INFORMATIVA SULLA PRIVACY

INFORMATIVA SULLA PRIVACY (art. 13 D. Lgs. n. 196/2003)

La raccolta ed il trattamento dei dati vengono effettuati da noi in forma cartacea o digitale, sia in locale che on-line, per le seguenti finalità: adempimenti amministrativi-contabili e/o obblighi di legge connessi a norme civilistiche e fiscali nel rispetto delle condizioni e dei limiti posti dall’art. 11 del D.Lgs. n. 196/2003, nonché per l’adempimento degli incarichi affidati.
I dati verranno trattati con idonee misure di sicurezza per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e successivamente per l’espletamento degli obblighi necessari a norma di legge e finalità commerciali.
I dati potranno essere trattati da dipendenti, professionisti o società, incaricati di svolgere servizi o attività pertinenti o complementari necessarie all’esecuzione dell’incarico.
La raccolta dei dati è indispensabile sia per svolgere gli adempimenti di legge, che per l’esecuzione degli incarichi; il rifiuto di fornire i dati potrebbe comportare l’impossibilità di adempiere agli impegni contrattuali e la cessazione del rapporto.
L’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, per i dati che lo riguardano, riconosce all’interessato i seguenti diritti: conoscere l’esistenza e modalità del trattamento; ottenere la conferma, la cancellazione, l’aggiornamento o l’integrazione; opporsi al trattamento; conoscere gli estremi identificativi del titolare responsabile del trattamento dei dati.
Il titolare responsabile del trattamento dei dati è Yossef Hadad.